Questo sito utilizza i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione accetti l'impiego di cookie in accordo con la nostra policy.Per maggiori informazioni leggi qui.

Ecoedilizia

Ecoedilizia

< Indietro
Bonifica e rimozione

Bonifica e rimozione

La Rimozione e lo smaltimento dell'eternit, sono l’unico metodo di bonifica "radicale" che prevede diverse procedure speciali atte a garantire la sicurezza
degli operatori addetti alle varie operazioni di rimozione, trasporto e smaltimento;
delle persone e degli animali che si trovano in prossimità del cantiere e dei mezzi usati nel trasporto e infine in generale dell'ambiente dove si opera.

Locaris si impegna in una campagna di bonifica e offre la possibilità ai proprietari di capannoni, di ricevere un nostro incaricato per la valutazione dello stato della copertura e la valutazione personalizzata della fattibilità della bonifica o del piano di manutenzione e controllo

il primo soppralluogo è gratuito ...... approfittane ed evita le future sanzioni o gli obblighi dovuti allo smaltimento.


Locaris si occupa di tutto, chiavi in mano:

- Sopralluogo e prelievo di campioni
- Analisi di labratorio sul prelevato e analisi ambientale (aria)
- Adempimenti e autorizzazioni burocratiche e pratiche sanitarie previste dalla normativa;
- Bonifica, ad opera di personale esperto
- Rimozione della copertura
- Trasporto con mezzi autorizzati e smaltimento in discarica del materiale rimosso.

- Rifacimento della copertura

Se hai un tetto in amianto, delle tubature, dei serbatoi o delle canne fumarie in eternit... non aspettare, la convenienza è adesso.